Compila il form sottostante per richiedere maggiori informazioni.
Sì, un dipendente può chiedere la cessione del quinto a Monza.
La cessione del quinto è una forma di prestito personale rivolta a dipendenti pubblici e privati, pensionati.
Per poter accedere alla cessione del quinto a Monza, il dipendente deve avere un reddito regolare e dimostrabile, come una busta paga o un reddito da pensione, ad esclusione delle pensioni di invalidità / inabilità e minime.. Inoltre, il dipendente deve avere un'anzianità di servizio presso il datore di lavoro attuale di almeno 3 mesi per pensionati, dipendenti statali e dipendenti pubblici. Di almeno 12 mesi per i dipendenti di SPA e SRL con almeno 16 dipendenti.
Per info su Cessione del quinto dipendente Monza contattaci direttamente e sottoponici la tua richiesta.
La cessione del quinto consente al dipendente di ottenere un prestito personale, con l'importo massimo della rata mensile pari ad un quinto dello stipendio o pensione. La rata mensile viene trattenuta direttamente dallo stipendio del dipendente, fino al completo rimborso del debito.
E' importante sottolineare che l'importo massimo erogabile con la cessione del quinto dipendente Monza, dipende dal reddito netto percepito e dalla durata del rimborso, che può variare tra 24 e 120 mesi.
In sintesi, un dipendente può chiedere la cessione del quinto a Monza, perché è una forma di prestito personale rivolta a dipendenti pubblici e privati.
Il dipendente deve avere un reddito regolare e dimostrabile, un'anzianità di servizio presso il datore di lavoro attuale di almeno 3 mesi per pensionati, dipendenti statali e dipendenti pubblici. Di almeno 12 mesi per i dipendenti di SPA e SRL con almeno 16 dipendenti.
Per info su Cessione del quinto dipendente Monza contattaci direttamente e sottoponici la tua richiesta.
Chiama per maggiori informazioni su Monza
+39 351 674 61 00
Trova maggiori informazioni sui prestiti e la cessione del quinto consultando le pagine dedicate di Wikipedia.